Logo Università degli Studi di Milano



 
Dipartimento di

Lingue, Letterature, Culture e Mediazioni

Il Dipartimento è una comunità multidisciplinare dalla spiccata vocazione internazionale. Promuove lo studio delle lingue, letterature e culture del mondo, integrandolo con l’indagine storico-geografica, antropologica e socio-economica. Sede di centri, collane e riviste, il Dipartimento sviluppa la ricerca in sinergia con un’ampia offerta didattica e un intenso impegno nella Terza missione.

Sesto: ingresso
 
NOTIZIE ED EVENTI DEL DIPARTIMENTO  

Avvisi in Primo Piano  

Formazione insegnanti - Iscrizione Riconoscimento 24 CFU a.a. 2022/2023

L'iscrizione al riconoscimento dei 24 CFU per l'anno accademico 2022/2023 è disciplinata da un bando apposito pubblicato a questo indirizzo.

L’iscrizione è riservata ai laureati e agli iscritti presso l’Università degli Studi di Milano all’anno accademico 2021/22 o 2022/2023 che abbiano sostenuto, alla data del 31 ottobre 2022 e presso l’Università degli Studi di Milano, tutti gli esami di cui chiedono il riconoscimento.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente online e si apriranno il 10 ottobre 2022 con scadenza 7 novembre 2022.

Tutti coloro che hanno acquisito i 24 CFU solo in parte presso l’Università degli Studi di Milano, ai fini del riconoscimento dei CFU conseguiti anche presso altri Atenei, potranno partecipare a un secondo bando di riconoscibilità che si aprirà nel mese di dicembre 2022.  
Si fa presente che il COFI potrà valutare la riconoscibilità solo se almeno 6 cfu siano stati ottenuti presso l'Università degli Studi di Milano e siano altresì gli ultimi cfu ad essere stati acquisiti.

4EU+ Flagship 2  

Dove siamo  

Dove siamo

Piazza S. Alessandro, 1 - 20123 Milano
Sede Amministrativa
INFO UTILI  
Torna ad inizio pagina